Trasformatori Elettrici e Conformal Coating - Ph +39 011 0567119

Servizi, Assistenza e Qualità delle lavorazioni Trasfo

Trasfo costruisce trasformatori elettrici ricercando massima qualità del prodotto , flessibilità nel soddisfare le esigenze e assistenza completa verso la clientela.
Dalla progettazione alla realizzazione, l’obbiettivo è garantire qualità e affidabilità nel tempo. L’utilizzo di parametri adeguati nella progettazione e materiali di prima scelta ne sono i presupposti. Segue, non meno importante, la cura nell’esecuzione di ogni singola fase di lavorazione.

La struttura è adeguata alle serie piccolo-medie, pertanto Trasfo è in grado di realizzare il singolo pezzo così come le centinaia di unità.
Si realizzano anche trasformatori o avvolgimenti su specifica tecnica del cliente, rispondendo sempre in giornata a qualsiasi richiesta.

Dal 2013 trasfo srl offre ai clienti la possibilità di trattamento con il conformal coating delle loro PCB assemblate. L’azienda dispone al suo interno di una sala appositamente attrezzata per la verniciatura e l’essiccazione delle schede.

Dati aziendali

Trasfo S.r.l.
P.Iva e Cod. Fiscale: 10480980019
REA TO-1136696
Cap. Soc. EUR 10.000,00
Sede Legale: Corso Mortara 22 - 10149 Torino
Sede operativa: Via Torino 168 - 10093 Collegno (To)


Contattaci

Phone +39 011.0567119
Mailto info@trasfosrl.com
PEC trasfosrl@sicurezzapostale.it

I PLUS Trasfo

  • Rispondiamo in giornata a qualsiasi richiesta
  • Realizziamo il singolo pezzo come le centinaia di unità
  • Produciamo anche su specifica tecnica del Cliente
  • Consegnamo i trattamenti conformal coating in 5gg lavorativi

Gamma Prodotti Trasfo

Trasformatori di sicurezza

Disponibili in versione trasformatore monofase da circuito stampato (in aria o incapsulati in contenitore) e trasformatore con fili liberi per collegamenti a morsetto.

dettagli

Trasformatori di isolamento

In CLASSE I. La protezione contro la scossa elettrica non si basa unicamente sull’isolamento principale ma anche su una misura di sicurezza supplementare.

dettagli

Trasformatori di isolamento

In CLASSE II. La protezione contro la scossa elettrica non si basa unicamente sull’isolamento principale ma anche su misure di sicurezza supplementari.

dettagli

Conformal Coating

Un trattamento essenziale per migliorare l’affidabilità a lungo termine delle schede elettroniche in quanto protegge i componenti da contaminanti potenzialmente dannosi.

dettagli
Scroll to Top